La leva uditiva nel marketing sensoriale. Analisi dell’effetto subliminale.
Con la seguente intendo far comprendere in maniera più plenaria in che modo possa servire alla vs azienda.
Avendo io, collaborato da anni all'organizzazione di fiere e grandi eventi svoltisi, per la maggior parte, nella città di Salerno, ho acquisito, anche competenze tecniche del settore, e competenze sia d'analisi che organizzative generali, oltre all’aver stabilito, viste le esigenze tecniche, molteplici rapporti interpersonali che denotano un attitudine al formare staff per il raggiungimento di obiettivi.
Avendo, anche, conoscenze scolastiche ed universitarie che mi hanno permesso di arrivare fra i finalisti di un noto concorso di marketing a livello nazionale (98° alla XVI° edizione del premio Philip Morris per il Marketing).
A queste conoscenze si aggiungano le propensioni al rischio dovute a cnque anni di investimenti speculativi con guadagni intorno al 23% annuo ottenute in borsa e le conoscenze informatiche dato che ho collaborato per aggiornamenti di siti internet, elaborazioni di supporti ottici (CD e DVD interattivi) e la creazione personale di siti quali ad es.: www.salernitanaclacio.com (che ha ottenuto oltre 9000 contatti in soli sei mesi). Tutto questo mi fa essere una persona duttile versatile ed utile in ogni occasione.
Certo di una vostra risposta positiva vi porgo miei più cordiali saluti.
Marco Calenda
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in E.A.I. (Economia ed Amministrazione delle Imprese) curricula: MRK & Distrib
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2004-05
con una votazione di 95 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto STORIA ECONOMICA 24 ECONOMIA POLITICA 20 PROVA D'INFORMATICA 24 SISTEMI DI ELABORAZIONI DELL'INFORMATIZZAZIONE 24 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE 21 ECONOMII AZIENDALE 19 ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO 23 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI 23 RAGGIONERIA APPLICATA 24 DIRITTO PER LA DISTRIBUZIONE COMMERCIALE 30 MARKETING E SISTEMI DI ANALISI DEL MERCATO 26 METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA 19 LINGUA SPAGNOLA 24 STATISTICA 22 MARKETING IN STORE 30 STORIA DELLA QUESTIONE MERIDIONALE 28 ORGANIZZAZIONE DELLE AZIENDE COMMERCIALI 24 ECONOMIA DEI TRASPORTI E DELLA LOGISTICA 27 MERCEOLOGIA E TUTELA DEL CONSUMATORE 30 e lode CREAZIONE E GESTIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 27 METODI E TECNICHE DI CAMPIONAMENTO 23 DIRITTO COMMERCIALE 22 MARKETING GLOBALE 27 MACROECONOMIA 25 PROVA FINALE 27 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 64/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
- Spagnolo parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo