Skip to content

Nella giungla del jingle. L’uso della musica negli spot pubblicitari

Alessandro Fantera

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2004-05
    con una votazione di 104 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 81/100°

Altri titoli di studio

  • Master in Marketing Management e Comunicazione della Musica
    conseguito presso La Sapienza nell'anno 2007

Esperienze lavorative

  • Dal 2006 lavora presso Opera S.r.l. nel settore Spettacolo
    Mansione: Consulente musicale

    Commento personale: Sincronizzazioni audio-video

  • Dal 2006 ha lavorato presso Municipio Roma 6 nel settore Enti Pubblici
    Mansione: Ufficio stampa
  • Dal 2005 ha lavorato presso Instore S.r.l. nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Promoter
  • Dal 2004 ha lavorato presso Multitematiques S.r.l. nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Producer

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono