La seduzione nella comunicazione pubblicitaria: il caso Chanel
- Autore della tesi: La seduzione nella comunicazione pubblicitaria: il caso Chanel ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell'anno 2006-07
con una votazione di 108 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto informatica 26 letteratura inglese 27 letteratura francese 30 giornalismo di moda 30 pedagogia interculturale 30 sociologia della comunicazione culturale 30 Laboratorio di scrittura e lettura 30 e lode psicologia della pubblicità 30 economia della moda 27 storia della moda contemporanea 30 estetica 27 teorie e tecniche del giornalismo 30 semiotica della moda 30 semiotica 27 Legislazione dello spettacolo 28 comunicazione multimediale mod A 30 lingua francese 30 fotografia 30 critica letteraria 27 economia del design 25 materiali preziosi per la moda(chimica) 30 sistemi e tecniche del design 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 82/100°
Altri titoli di studio
-
ECDL patente europea del computer
conseguito presso One Way scuola d' informatica nell'anno 2008 -
Corso di Wedding Planner
conseguito presso Forma.Temp nell'anno 2008
Esperienze lavorative
-
Dal
2011
lavora
presso
Cinecittà Studios
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Responsabile comunicazione e marketing -
Dal
2009
ha lavorato
presso
LA7
nel settore
Spettacolo
Mansione: Assistente di Produzione -
Dal
2007
ha lavorato
presso
Franco Alberto Cucchini
nel settore
Spettacolo
Mansione: Ufficio Casting
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono