Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Relazioni pubbliche e pubblicità

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Verso una nuova era della comunicazione. Il caso ''The Best Job in the World'' Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2010-11
Responsabilità sociale e obesità infantile Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Aspetti identitari e culturali del consumo del caffè in Italia Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2008-09
Comunicare i valori con gli eventi sportivi - Trasmettere i valori individuali e sociali, funzione fondamentale dello sport Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2006-07
La motivazione nella scelta del tirocinio professionalizzante Università degli Studi di Udine Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingue e Letterature Straniere 2008-09
I costumi in Marie Antoinette di Sofia Coppola. Una lettura critica. Università degli Studi di Padova Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2007-08
La comunicazione via SMS: un ritorno alla scrittura nell'era dell'oralità Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2003-04
La managerializzazione dei family business: il caso Gianni Versace SpA Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
ICT e reputazione. I sistemi di feedback in rete Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Il corporate blog, un nuovo strumento di comunicazione per le aziende. Studio sull'utilizzo del corporate blog nelle aziende e comparazione con sito Internet e forum. Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2006-07
Il manifesto come strumento della propaganda nazista Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2006-07
Il marketing secondo d'Annunzio Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
La comunicazione politica al femminile. Teoria e casi. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Software open source e software proprietario a confronto. Prospettive di adozione nella Pubblica Amministrazione. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Verso il lavoro flessibile. I nuovi rapporti lavorativi nel settore bancario italiano. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Il ruolo della fiducia nella gestione di crisi: il caso Mattel Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
La social music: la fruizione musicale dal file sharing al social networking Università degli Studi del Molise Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
La rinascita di un mito: strategie di marketing e posizionamento della Fiat 500 Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2007-08
Sport e comunicazione ambientale. Il caso Olimpiadi di Torino 2006 Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Immagini della Sicilia: tra realtà e metafora Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05