Skip to content

Le tesi più consultate:

La seguente classifica ordina le tesi più consultate, per ognuna è indicato il numero delle consultazioni integrali nel periodo scelto.

Ordina nel periodo:

Le tesi più consultate di sempre
Ruolo e competenze del coordinatore infermieristico nella gestione del cambiamento organizzativo 268
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 264
L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale 212
4. L'internazionalizzazione del settore del lusso. L'approccio strategico e le politiche di marketing del marchio Bulgari 206
5. Valore educativo della fiaba: analisi di un'esperienza 199
6. Aggressività infantile e bullismo: problemi e prospettive educative 194
7. Gli effetti di Basilea II sulle piccole e medie imprese 183
8. Il bambino con handicap: inserimento o integrazione scolastica? 172
9. Formazione continua nella sanità: il programma di educazione continua in sanità 172
10. Il gioco nella didattica delle lingue: prospettive psicolinguistiche e tipologia 171
11. Il benessere organizzativo e il ruolo del coordinatore infermieristico tra strategie operative e motivazione 155
12. Il controllo di gestione applicato alle imprese operanti su commessa: il caso Di Vincenzo S.p.A. 153
13. I prodotti tipici per la promozione del territorio e del turismo 145
14. Studio sul linguaggio della pubblicità 141
15. La gestione del personale come fattore di vantaggio competitivo: la formazione 140
16. La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel 133
17. Dal gruppo al gruppo-classe. Il metodo del cooperative learning: una riflessione sugli aspetti sociali, cognitivi ed emotivi dell'acquisizione delle conoscenze 128
18. Le strategie competitive di costo. Il caso delle compagnie aeree low-cost in Europa. 121
19. Il sistema della moda e la comunicazione: strumenti ed obiettivi 118
20. Il significato e le funzioni della fiaba nello sviluppo del bambino 116
21. Marketing dei prodotti alimentari biologici 115
22. Leadership e motivazione 114
23. Prodotti tipici e turismo enogastronomico: come valorizzare un territorio 112
24. Crisi di impresa e vie di superamento 111
25. Analisi strategica del mercato dei beni di lusso: il caso Tod's 111