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Tesi - Corso di laurea: Pubblicità e comunicazione d'impresa

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il brand Obama. La costruzione di una marca politica in un'esemplare campagna di comunicazione integrata Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Quando le imprese mentono: la repressione della pubblicità ingannevole tra autodisciplina e ordinamento statuale Università degli Studi di Salerno Scienze giuridiche Lettere e Filosofia 2007-08
Eventi sportivi e impatto sul territorio Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Il marketing delle emittenti televisive locali tra evoluzione digitale e strategie di intervento: il caso Napoli Canale 21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il corpo femminile come luogo di consumo: vendere la chirurgia estetica in Libano Università degli Studi di Udine Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2008-09
Il Piano di comunicazione Interna come strumento per il miglioramento del clima aziendale e per il coinvolgimento dei collaboratori: il caso Fater. Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
La televendita dell'aura. Analisi del mercato dell'arte in televisione: il caso Telemarket Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2009-10
Il green marketing nella Regione Puglia: analisi strategica del parco europeo per l'energia alternativa Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Il lancio di Barclays Bank in Italia: un esempio di comunicazione integrata tra realtà locale e brand identity internazionale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Strategie e strumenti per la gestione della reputazione online Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2008-09
Strategie aziendali e creatività: il progetto Elica Unlimited Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
L'impatto del Web 2.0 sul marketing interno Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Differenze individuali negli effetti di contesto: il Cognitive Reflection Test Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Valutare la Pubblica Amministrazione. Indagine di customer satisfaction nel Municipio VIII del Comune di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze Statistiche 2009-10
Crowdsourcing. Concetti e ricadute strutturali dell’approccio partecipativo all’innovazione Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Consumer engagement e new media: le opportunità offerte da user generated content e social media Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il media planning nel mercato dei giochi di abilità a distanza: il fenomeno del poker online Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2008-09
La comunicazione del brand nell'era del Web 2.0 Università degli Studi di Trieste Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2008-09
La Responsabilità Sociale nel settore bancario. Il caso Banca Etica. Università degli Studi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
Semiotica a quattro ruote. Spazialità e valorizzazioni negli spot delle automobili. Università degli Studi di Teramo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2008-09