Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze del turismo

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Turismo on-line - Internet ed il nuovo mercato turistico: il web advertising ed il blog Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Turismo delle esperienze, marketing e comunità online: il caso Turistiprotagonisti.it Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La diffusione dell’ Information Technology nel settore turistico: potenzialità e prospettive Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche - 2006-07
La tutela del consumatore e la pubblicità ingannevole nelle attività turistiche Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze giuridiche Economia 2006-07
Il benchmarking come strategia per la creazione di un prodotto turistico qualificato Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Beni culturali 2006-07
Lo spettacolo dal vivo: i Festival musicali di Girona. Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2005-06
Dalla cultura materiale all'ecomuseo Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2003-04
Il turismo congressuale in Campania Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Turismo femminile: dalle viaggiatrici dell'antichità alle turiste sessuali di oggi Università degli Studi di Pisa Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2006-07
ADV e multicanalità. Un'indagine esplorativa nella città di Napoli Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La pittura del cinquecento in Valle Camonica- Spunti per una valorizzazione Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia - Lettere 2004-05
Il cineturismo come leva di comunicazione nel destination management Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
Sistema di banqueting: analisi del processo di vendita Università degli Studi di Perugia - Economia 2005-06
Turismo culturale e archeologia: un confronto fra la realtà italiana e quella spagnola Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2004-05
Partnership tra scuola e museo. Il Vittoriale degli Italiani: un monumento da adottare. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 2004-05
Progetto e realizzazione di un sito web per la promozione turistica di Edolo Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia - Lettere e Filosofia 2003-04
Piano di comunicazione: il relais Villa Acquaviva Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Associazioni e società medico-scientifiche in Piemonte: realtà congressuale e target strategico Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02