Intervista
a Isabella Carcione



Isabella Carcione ha seguito il master in “Antitrust e Regolazione dei Mercati” presso il Centro di Studi Economici e Internazionali della facoltà di Economia e Commercio dell’Università Tor Vergata di Roma. Ad orientarla verso questa scelta, precisa Isabella, non vi erano specifiche esigenze lavorative, bensì il desiderio e la valutazione di poter usufruire di un titolo successivamente spendibile “in contesti importanti e di rilievo”. Dopo aver frequentato il master, il giudizio di Isabella conferma entusiasticamente la bontà della scelta compiuta, da una parte per la qualità del corso dall’altra per le numerose proposte di lavoro ricevute.




Perché hai deciso di frequentare un Master?

La mia decisione non è stata dettata da un’esigenza lavorativa, ma più che altro, dall’ambizione di voler lavorare in contesti importanti e di rilievo.


Perchè hai scelto questo Master?

La mia intenzione non era quella di frequentare un master qualsiasi, ma il Master. Infatti il master in Antitrust e Regolazione dei Mercati è l’unico in tutta Italia, e la figura specialistica che ne deriva è molto appetibile nel mercato del lavoro, dal momento che poche persone hanno conseguito tale specializzazione.


Che valutazione dai del Master?

Eccellente. Tale master (di II livello) è serio e davvero impegnativo.


Ritieni ti sia servito frequentarlo, anche alla luce delle tue esperienze successive?

Sicuramente e le proposte di lavoro ricevute ne sono la testimonianza.

Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy