Iniziative Editoriali

Siamo felici di annunciarvi i nuovi titoli di Prospettiva Editrice, recentemente pubblicati per la collana "I territori".
Sull'esempio dei paesi anglosassoni che vantano la presenza di case editrici che editano le migliori tesi di laurea, Prospettiva Editrice, con la collaborazione di Tesionline, ha deciso di dedicare un'intera collana alla pubblicazione dei lavori di ricerca dei laureati italiani.
Previo consenso dell'autore, Prospettiva Editrice consulta le tesi direttamente dal nostro archivio e le seleziona sulla base di elementi quali la novità degli argomenti trattati e la spinta culturale fornita al campo di analisi.
Dopo la pubblicazione, ad ogni testo, viene assicurata una distribuzione mirata in librerie e circuiti librari, scientifici e culturali, ritenuti idonei ad una sua migliore diffusione e valorizzazione ... »

- Premio Carver 2011. Premiazione il 25 settembre

- Festival letterari 2011
Da luglio a novembre ecco i Festival curati da Prospektiva e Interrete



Siamo felici di annunciarvi che GAN Editions ha recentemente pubblicato nuovi titoli della collana "Institute for Global Studies" realizzato in collaborazione con Tesionline.
L’Institute for Global Studies è un think tank italiano indipendente il cui principale scopo è quello di fornire impulso per una ricerca analitica e di contesto di alto livello, nel settore delle Relazioni Internazionali, degli Studi Strategici e sulla Sicurezza e dell’Economia Internazionale.
La collaborazione fra l’Institute for Global Studies e Tesionline si propone di pubblicare le tesi che hanno come argomento i suddetti temi, al fine di valorizzare ulteriormente il lavoro di ricerca dei laureati italiani.
Previo consenso dell'autore, l’Institute for Global Studies consulta le tesi segnalate dalla nostra Redazione e le seleziona sulla base di elementi quali la novità degli argomenti trattati e la spinta culturale fornita al campo di analisi ... »


E-GOV è il mensile Maggioli di cultura e tecnologie per l’innovazione dedicato a tutti gli innovatori: manager pubblici e privati, ricercatori e analisti, consulenti, formatori, mondo accademico.
Nell’attuale scenario competitivo E-GOV si conferma come la testata di riferimento nel dibattito sull’innovazione per la PA, grazie ai contributi istituzionali di elevata qualità (CNIPA, Ministero dell’Interno, Regioni), agli interventi di autorevoli opinionisti, alle prestigiose media partnership con i più importanti analisti di settore.
E-GOV è anche l’unica rivista italiana a offrire costanti aggiornamenti sull’innovazione in materia comunitaria grazie all’osservatorio Dall’Europa, e può contare sulle sinergie con l’unico evento sull’innovazione pubblica: EuroP.A. di Rimini. ... »

Skype Me?! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy