Tesionline con il Centro Paolo Alberto onlus
per il diritto allo studio


Tesionline ha scelto di sostenere il Centro Paolo Alberto Onlus, un'Associazione che si occupa di combattere l'abbandono scolastico e l'emarginazione, prevenire il disagio giovanile e favorire l'integrazione dei giovani nella società civile.

Tesionline e il Centro Paolo Alberto, infatti, condividono il valore dello studio e della formazione dell'individuo. Il Centro opera per offrire un futuro a chi non lo ha: borse di studio e percorsi di sostegno dati non al merito ma alla volontà di "mettercela tutta" per affrancarsi da situazioni di disagio, sofferenza ed emarginazione e migliorare il proprio futuro.

Questa è la testimonianza di Carla, una ragazza aiutata dal Centro Paolo Alberto; è uno dei tanti esempi di quanto sia importante la sua attività e dimostra il valore dello studio nella vita di un ragazzo.

Grazie alla sua filosofia: "Aiutare non è così difficile e chi ha bisogno non è così lontano. Il sogno dei ragazzi può essere realizzato grazie al sostegno di tutti noi", il Centro ha aiutato a oggi più di 1.000 persone.

Per conoscere meglio il Centro Paolo Albero e le sue attività, vai sul sito www.centropaoloalberto.org oppure guarda il video.

Scegli di sostenere il Centro Paolo Alberto Onlus:

  • Puoi destinare la quota che spetterebbe per la consultazione della propria tesi.
  • Puoi regalare un libro al Centro. In particolare, chi ha l'annuncio nella sezione di Tesionline dedicata alla vendita di libri usati in bacheca, invece di venderli potrà destinarli ai ragazzi del Centro. Contattaci per avere maggiori informazioni.
  • Puoi sostenere il Centro con una donazione, attraverso le modalità che trovate sul sito www.centropaoloalberto.org


Nella sezione Tesi ondemand è presente la proposta di tesi che è possibile approfondire presso il Centro Paolo Alberto.

Grazie a tutti quelli che sosterranno il Centro Paolo Alberto Onlus e il diritto allo studio: supporta insieme a Tesionline la sua causa.



Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy