Intervista
a Annalisa Di Felice



“Decisamente!” è la risposta di Annalisa Di Felice alla domanda se il master dell’Università degli studi di Teramo in “Produzione, trasformazione e mercato dell’olio d’oliva” le sia servito. Dopo la laurea di primo livello, per non “stare a spasso” in attesa del biennio di specializzazione, Annalisa si è iscritta a questo master. L’ha scelto per l’attinenza con le materie studiate, ma anche perché convinta che la sua specificità potesse essere utile nella ricerca di un lavoro. La qualità dell’insegnamento è stata “ottima” ed Annalisa, grazie a questo master, lavora già da due anni come responsabile della qualità di un’azienda alimentare.




Perché hai deciso di frequentare un Master?

Perché mi ero laureata con il primo livello e dovevo aspettare 1 anno prima che partisse la specializzazione…stare a spasso non mi piace!


Perchè hai scelto questo Master?

Perché attinente con le materie seguite nel mio corso di laurea e perché essendo molto mirato mi dava maggiori opportunità!


Che valutazione dai del Master?

Ottima, insegnanti di elevato livello e approccio alle problematiche completo.


Ritieni ti sia servito frequentarlo, anche alla luce delle tue esperienze successive?

Decisamente!Grazie a questo master lavoro già da 2 anni come responsabile della qualità di una azienda alimentare che lavora proprio in questo comparto!

Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy