Intervista
a Fabrizio Pieroni



Fabrizio Pieroni si è iscritto al master in “Ingegneria e Gestione della Qualità”, erogato dall’Università La Sapienza di Roma. A spingerlo verso questo master sono state principalmente due ragioni: da una parte il desiderio di approfondire la sua preparazione in questo specifico settore, dall’altra il fatto che il corso fosse compatibile con i suoi impegni lavorativi. Fabrizio è rimasto decisamente soddisfatto della sua scelta e ha dato una valutazione positiva del corso. Inoltre, proprio grazie alle competenze acquisite, ha avuto la possibilità di migliorare la sua posizione lavorativa, inserendosi in un’importante azienda di produzione.




Perché hai deciso di frequentare un Master?

Per accrescere le competenze in modo funzionale ed organizzato nel campo della Qualità dopo aver verificato quanto un approccio orientato per processi sia importante nel mondo lavorativo.


Perchè hai scelto questo Master?

Perché rispondeva alle mie esigenze sia professionali che logistiche in quanto era un master pomeridiano che mi consentiva di studiare e lavorare contemporaneamente.


Che valutazione dai del Master?

Buona.


Ritieni ti sia servito frequentarlo, anche alla luce delle tue esperienze successive?

Certamente, tanto che mi ha permesso di cambiare lavoro, infatti ora lavoro nella Funzione Qualità di una importante azienda di produzione.

Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy