Intervista
a Stefania Tuccani



Stefania Tuccani ha visto nel master come “Esperto in cultura d'impresa” dell’Università degli Studi di Perugia un’opportunità per completare i propri studi in giurisprudenza, approfondendo materie quali l’organizzazione, la gestione e la comunicazione aziendali. Dipendente presso una pubblica amministrazione, Stefania ha pensato che il master potesse costituire anche uno strumento di “crescita professionale”, utile per un eventuale “avanzamento di carriera”. La sua valutazione del master è “molto buona”. Dopo il corso, Stefania ha avuto la possibilità di intraprendere alcune occasionali attività di ricerca in collaborazione con l’università.




Perché hai deciso di frequentare un Master?

Mi sono laureata nel 2003 in giurisprudenza e volevo approfondire materie quali organizzazione aziendale, comunicazione aziendale, gestione delle risorse umane.


Perchè hai scelto questo Master?

Innanzitutto, perché ho ritenuto fosse utile per un avanzamento di carriera e, in ogni caso, per una crescita professionale.


Che valutazione dai del Master?

Nel mio caso, molto buona.


Ritieni ti sia servito frequentarlo, anche alla luce delle tue esperienze successive?

Assolutamente sì; attualmente collaboro a titolo gratuito e in modo occasionale (visto che già presto servizio a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione) in attività di ricerca presso l’Università di Perugia- sede di Terni.

Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy