Intervista
a Gabriele Mannucci



Il master "Logistica Integrata - Supply Chain Integrated Management", erogato dall’Università degli Studi di Verona è stata la scelta di Gabriele Mannucci. Il suo interesse era sostanzialmente legato alla volontà di approfondire le competenze universitarie sui temi sui quali avrebbe voluto sviluppare il suo percorso professionale. La scelta, molto ponderata ed effettuata anche con il consiglio di docenti universitari, si è rivelata molto felice. Gabriele infatti consiglia il master partendo dalla soddisfazione di aver acquisito un notevole bagaglio tanto professionale quanto culturale, divenuto una base importante per la qualità dell’attuale lavoro.



Perché hai deciso di frequentare un Master?

Quello che cercavo in un master era un mezzo per poter aumentare e migliorare la conoscenza di tematiche che avevo affrontato all’interno del corso universitario e che avevo voglia di approfondire, anche in relazione a possibili sviluppi lavorativi.


Perchè hai scelto questo Master?

Ho scelto questo Master dopo un’attenta ricerca tra i master che trattavano tematiche similari e dopo aver valutato assieme ai professori universitari di cui avevo maggiore stima quello in cui le competenze dei docenti potessero garantire l’eccellenza del percorso formativo.


Che valutazione dai del Master?

Decisamente da consigliare, i docenti che si sono alternati agli esperti aziendali sono stati capaci di aiutarmi a comprendere e ad approfondire quanto e come la competizione globale si svolga nel mercato odierno tra catene/reti di fornitura. Inoltre, le chiavi che mi sono state fornite nell'attuazione operativa di questa vision; sono ricchezze che faranno parte del mio bagaglio culturale e professionale e di cui sono decisamente soddisfatto.


Ritieni ti sia servito frequentarlo, anche alla luce delle tue esperienze successive?

Credo che molto di quello che mi è stato trasmesso contribuisca in maniera importante alla qualità del lavoro che attualmente svolgo.

Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy