Lettera di presentazione
Edoardo Iorio
Nato a Roma nel 1972, laurea in Economia e Commercio, ha maturato significative esperienze nello sviluppo di progetti di e-business prestando consulenza tra gli altri a Milano Finanza. Autore del testo "Introduzione all’ Internet Marketing" adottato dalla cattedra di Economia Aziendale dell’Università di Bergamo è tuttora coordinatore Area trading dell’osservatorio Internet della medesima università. Dal maggio 2000 ha sviluppato nuovi prodotti e servizi ad alto contenuto innovativo per Diners Club Italia S.p.A. dove ha operato all’interno della direzione marketing sino al 2003 anno in cui ha iniziato a dedicarsi allo sviluppo di soluzioni di pagamento B2B per Citigroup Italia. Dal 2006 raccoglie una nuova sfida raggiungendo il gruppo Credit Agricole per cui cura lo start up di una nuova società di credito al consumo, Credit Lift S.p.A., realtà presso cui ancora oggi opera e di cui è responsabile.

Visita la tesi di Edoardo Iorio:
Marketing finanziario e nuove tecnologie, il trading on line

Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy