Sviluppare un business sostenibile con un MBA
Quello che si terrà a Milano il 26 gennaio è un incontro individuale che ti permetterà di accedere a un MBA.
ACCESS MBA
La necessità di avvicinarsi in modo innovativo al business mondiale
La recente crisi finanziaria mondiale ci ha indotto a interrogarci su come creare e preservare un business sostenibile in un mondo in cui le dinamiche forze di mercato determinano il contesto economico globale. Attualmente, i dirigenti delle imprese e gli analisti stanno prendendo tempo per rispondere alle emergenti esigenze finanziarie e gestionali. Alcuni pensano che la recessione sia una perfetta occasione per iniziare un’attività in proprio e occupare le nuove nicchie di mercato che sono emerse come conseguenza degli spostamenti del mercato stesso, mentre altri scelgono nuove strategie aziendali e soluzioni conseguendo un titolo post-laurea (un MBA).
I programmi internazionali del MBA garantiscono la comprensione, da parte dei dirigenti aziendali, del mercato globale in continua evoluzione e il fatto che essi conducano in modo adeguato e sostenibile le loro organizzazioni verso una prosperità a lungo termine. I dirigenti e i reclutatori aziendali concordano sul fatto che i candidati con un MBA hanno un vantaggio sulla concorrenza e che l'esperienza internazionale del MBA è un’importante risorsa. Logicamente, i costi per partecipare a un MBA delle business school sono saliti alle stelle durante la crisi economica mondiale del 2008-2009 e mostrano piccoli segni di cedimento.

Mercoledì 26 gennaio a Milano si terrà il Access MBA Tour che permetterà a candidati qualificati di conoscere le migliori Business School del mondo

L’Access MBA Tour prevede incontri individuali fra professionisti esperti e le migliori business school del mondo. Gli incontri individuali si caratterizzano per un servizio di profilazione personale in cui i requisiti dei candidati vengono confrontati con i criteri di ammissione delle business school in modo da garantire una simbiosi perfetta. Gli incontri personalizzati si terranno presso il MELIÃ Milano Hotel dalle 16.00 alle 21.30. Ulteriori informazioni su come incontrare i rappresentanti delle business school e registarsi all’incontro per partecipare al MBA nella vostra città sono reperibili all’indirizzo www.accessmba.com.

Le migliori business school del mondo
L’Access MBA Tour comprende 100 prestigiose business school che sono accreditate e riconosciute a livello internazionale. Durante gli incontri, i rappresentanti delle business school presentano i loro programmi in dettaglio in modo da aiutare i candidati a identificare il programma che meglio si adatta agli obiettivi di sviluppo personale.
Dirigenti aziendali e manager esperti alla ricerca di un MBA per soddisfare le proprie esigenze
L’Access MBA Tour attira alti dirigenti con almeno 3 anni di esperienza professionale e una laurea. Gli incontri vengono programmati in anticipo e in accordo con i candidati. Durante l’incontro, i consulenti di Access MBA guidano i candidati non registratisi e li aiutano a identificare le scuole che soddisfino le loro esigenze e necessità.

Come partecipare a un MBA
Il Tour comprende circa 50 incontri individuali all’anno in oltre 30 città nel mondo. L’Access MBA è un progetto di Advent Group, un’agenzia di comunicazione parigina che gestisce incontri di reclutamento e formazione in Europa, Medio Oriente e Americhe. Ulteriori informazioni sono rinvenibili all’indirizzo www.accessmba.com.


Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy