Borse di Studio POLI.design - Tesionline per il Corso di Alta Formazione in “Temporary Space & Exibithion Design”
POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, in partnership con Tesionline offre 6 borse di studio agli studenti più meritevoli che intendono partecipare al corso dedicato alla progettazione di temporary shop, shop in shop, e allestimenti fieristici innovativi.

Ognuna delle 6 borse di studio messe in palio ha un valore di 3.000 euro + IVA ed è finalizzata a coprire il 75% del costo di partecipazione al corso. A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.

Per partecipare all’assegnazione delle borse di studio è necessario inviare via email a POLI.design il proprio curriculum e citare TESIONLINE all’interno del messaggio di accompagnamento o direttamente sul proprio cv.

Le email dovranno essere inviate alla sig.ra Daiana Bossi all’indirizzo [email protected] entro mercoledì 15 dicembre.

Il corso, rivolto ad architetti, ingegneri, designer e progettisti, è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di allestimenti fieristici e spazi temporanei innovativi, un settore di crescente importanza, legato all’evoluzione del mondo del retail, delle manifestazioni fieristiche e degli eventi, dove il progettista svolge un ruolo sempre più determinante.

L’ammissione al corso ammette un massimo di 35 iscritti. La didattica si sviluppa in moduli teorico-pratici per un totale di 160 ore di lezioni frontali, esercitazioni, educational tour nei più importanti spazi espositivi di Milano e un project work finale sviluppato su brief delle aziende sponsor, il quale permetterà agli iscritti di esprimere le competenze creative e progettuali acquisite.

La terza edizione del corso si svolgerà dal 17 gennaio all’11 febbraio 2011, con una frequenza di 20 giorni per otto ore giornaliere, presso il Campus Bovisa del Politecnico di Milano.

Programma e Calendario didattico del corso di Alta Formazione sono disponibili su www.temporaryspace.it.


Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy