POLI.design e Tesionline promuovono
6 Borse di Studio per il Corso di Alta Formazione in
"Bathroom Design - Progettare spazi privati in luoghi pubblici"

POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, in partnership con Tesionline offre 6 borse di studio agli studenti più meritevoli che intendono partecipare al corso dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento degli ambienti bagno dei locali pubblici.
Bathroom Design
Ogni borsa di studio è volta a coprire il costo di partecipazione che ammonta a 3.500 euro + IVA. A carico dei partecipanti rimarrà quindi la sola quota d’iscrizione di 500 euro + IVA.

Il corso di alta formazione in “Bathroom Design” è il primo dedicato all’intera progettazione e arredamento dei bagni pubblici, che da “servizi” oggi si trasformano in spazi funzionali e di design, fondamentali nella qualificazione estetica di locali, bar, ristoranti e hotel.

Il corso si rivolge a laureati, preferibilmente in architettura, design o ingegneria, e professionisti del settore che intendono perfezionarsi nell’ideazione e progettazione di ambienti bagno, per locali pubblici, hotel e spazi innovativi.

Per partecipare all’assegnazione delle borse di studio è necessario inviare via e-mail a POLI.design il proprio curriculum il curriculum e citare TESIONLINE all’interno del messaggio di accompagnamento o direttamente sul proprio cv.

Le e-mail dovranno essere inviate alla sig.ra Daiana Bossi all’indirizzo [email protected] entro domenica 30 gennaio.

La 6a edizione del corso di 120 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge dal 21 febbraio all’11 marzo 2011 a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa).


Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy