consumatore postmoderno, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema consumatore postmoderno, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Facoltà di Economia
Corso di Marketing, Management & Leadership
Anno 2012-13Altri temi trattati in questa tesi:facebook web marketing twitter viral marketing social media marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 social network passaparola marketing virale word of mouth -
Facoltà di Interfacoltà
Corso di Comunicazine Innovazione Multimedialità
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 social media interazione passaparola guerrilla marketing -
Facoltà di Lingue straniere per la comunicazione internazionale
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:brand marca marketing non convenzionale guerrilla marketing marketing emozionale -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing distribuzione lusso prezzo -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Relazioni pubbliche e pubblicità
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:marketing esperienziale budget brand equity logo sponsorizzazione -
Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:emozioni new economy marketing esperienziale irlanda schmitt -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:postmoderno marketing non convenzionale societing tribalismo -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Teoria della comunicazione
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 social network viral marketing guerrilla marketing advergame -
Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
Corso di Relazioni Pubbliche
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione pubblicità comunicazione pubblicitaria erotismo linguaggio pubblicitario -
Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali
Corso di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:sviluppo sostenibile sostenibilità impatto ambientale corporate social responsibility packaging -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand moda brand identity zara

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype