Le tesi più visitate:

La seguente classifica ordina le tesi più visitate, per ognuna è indicato il numero delle visite nel periodo scelto e nell'eventuale area disciplinare selezionata.

Ordina per area disciplinare e periodo:

Le tesi più visitate dell'ultimo mese (Area: Scienze economiche e statistiche)
Mercati finanziari ed economia reale: teorie, modelli e verifiche empiriche in area Euro 6
Estrazione di pattern complessi di conoscenza da dati bancari per il supporto alle decisioni nel contesto del credit scoring 4
Terrorismo e teoria dei giochi 4
4. Cultural and culture-related barriers to the expansion of international hotel companies in Italy. A focus on franchising entry mode. 4
5. La crisi del debito sovrano: il tramonto dell'Euro 4
6. Il marketing dei musei. Il caso della fondazione Guggenheim. 3
7. Nuovi profili di integrazione tra attività bancaria ed attività assicurativa 3
8. La revisione aziendale e la corporate governance 3
9. Il marketing del calcio 3
10. Parco regionale del Delta del Po: la costa del parco in provincia di Ferrara 3
11. L'Urp nei piccoli comuni. Scelta strategica? 3
12. Le caratteristiche strutturali dell'economia agricola in Tortorici 3
13. Analisi delle tendenze rialziste del Nasdaq 3
14. L'evoluzione del portafoglio titoli nelle banche italiane. Analisi a livello aggregato e il caso ''Banca Popolare di Bergamo - Credito Varesino'' 3
15. Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 3
16. The Entertainment & Broadband Revolution 3
17. Le nuove metodologie di reclutamento e selezione del personale. Il caso Jobpilot 3
18. L' importanza della comunicazione d' impresa nel settore del lusso: Il caso Pianegonda 3
19. International and Comparative Management Paper - Consensus, Opposition, and the Communication Process in the Italian Managerial Model 3
20. Analisi economica del crimine. Un'applicazione al caso Parmalat 3
21. Un'analisi compartiva di alcuni sistemi Cawi 3
22. Il fenomeno ''Second Life'' ed i suoi impatti sulla comunicazione 3
23. Progettazione di un portale web: una guida turistica on-line sulla Calabria 3
24. L'agenzia immobiliare del futuro: da luogo di mediazione a polo aggregativo di funzioni e servizi 3
25. Marketing emergente delle imprese multinazionali del settore IT 3

Non hai trovato niente di interessante nelle classifiche? Prova la Ricerca »