Le tesi più visitate:

La seguente classifica ordina le tesi più visitate, per ognuna è indicato il numero delle visite nel periodo scelto e nell'eventuale area disciplinare selezionata.

Ordina per area disciplinare e periodo:

Le tesi più visitate dell'ultima settimana (Area: Scienze economiche e statistiche)
Mercati finanziari ed economia reale: teorie, modelli e verifiche empiriche in area Euro 5
Estrazione di pattern complessi di conoscenza da dati bancari per il supporto alle decisioni nel contesto del credit scoring 4
Parco regionale del Delta del Po: la costa del parco in provincia di Ferrara 3
4. Le caratteristiche strutturali dell'economia agricola in Tortorici 3
5. Analisi economica del crimine. Un'applicazione al caso Parmalat 3
6. Il fenomeno ''Second Life'' ed i suoi impatti sulla comunicazione 3
7. Progettazione di un portale web: una guida turistica on-line sulla Calabria 3
8. Cambogia: il recupero dell'identità nazionale attraverso la salvaguardia e la trasmissione del patrimonio culturale intangibile 3
9. Terrorismo e teoria dei giochi 3
10. I commenti della Banca d'Italia ai vari accordi di Basilea 3
11. Le potenzialità delle tecniche del Mystery Shopping nel settore retail 3
12. Il ruolo dei sondaggi politici nella democrazia: il caso delle elezioni politiche del 2013. 3
13. Le bolle speculative: il caso delle Internet stocks 2
14. Future prospettive europee in materia portuale: il Green Paper 2
15. Analisi delle tendenze rialziste del Nasdaq 2
16. Il caso del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino 2
17. L'evoluzione del portafoglio titoli nelle banche italiane. Analisi a livello aggregato e il caso ''Banca Popolare di Bergamo - Credito Varesino'' 2
18. Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 2
19. Lo sviluppo territoriale e l'importanza delle risorse locali: piano di marketing turistico-culturale della città di Benevento 2
20. ''Identità di marca, immagine e strategie di estensione''. Il caso Bvlgari 2
21. Il ruolo degli impianti di risalita nello sviluppo del turismo montano. Il caso della Predaia S.p.A. 2
22. L'agenzia immobiliare del futuro: da luogo di mediazione a polo aggregativo di funzioni e servizi 2
23. Imprese di successo nel Made in Italy a Messina 2
24. Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi: ambiente e territorio, uno sviluppo sostenibile 2
25. La capacità informativa del sistema contabile degli enti locali. Il caso del comune di Quartu Sant'Elena. 2

Non hai trovato niente di interessante nelle classifiche? Prova la Ricerca »