Skip to content

Le tesi più consultate:

La seguente classifica ordina le tesi più consultate, per ognuna è indicato il numero delle consultazioni integrali nel periodo scelto.

Ordina nel periodo:

Le tesi più consultate dell'ultimo mese
La disabilità intellettiva grave: strategie e metodologie didattiche per l'inclusione 8
Il nuovo Codice dei contratti pubblici (D. Lgs. n. 36/2023) e i principi dell'azione amministrativa 5
Farmacoeconomia, marketing e ruolo dell'informatore scientifico sul farmaco 3
4. L'evoluzione del mercato unico digitale attraverso il Digital Services Act e il Digital Markets Act 2
5. Tempo, Pubblica Amministrazione e danno da ritardo 2
6. Il mutismo selettivo 2
7. The Leading Hotels of The World: analisi degli standard qualitativi e dei processi di ispezione nella valutazione delle strutture 2
8. La gestione delle risorse umane e il management organizzativo delle aziende sanitarie 2
9. Il licenziamento per scarso rendimento 2
10. Il bambino con Deficit di attenzione e iperattività a scuola. Valutazione, strumenti e strategie educative 2
11. Infortunio in itinere: soggetti tutelati e non tutelati 2
12. Il valore educativo del gioco e dell'attività ludico-motoria 2
13. Il contributo delle strategie di autoregolazione cognitiva in presenza di disabilità intellettiva lieve 2
14. Autismo ed inclusione scolastica 2
15. Lo sviluppo delle autonomie nelle persone con Sindrome di Down: oltre il pregiudizio 2
16. Viaggio verso l'Inclusione: implicazioni pedagogico-didattiche nei Bisogni Educativi Speciali (BES) e nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) 2
17. La violenza di genere raccontata dai mass media. Un’indagine sulle narrazioni di femminicidio proposte da alcune testate giornalistiche. 2
18. La comunicazione e l'educazione a scuola: analisi e proposte 2
19. L'aula a portata di click: media education e tecnologie 2
20. I comportamenti aggressivi nella prima infanzia: diagnosi e intervento del disturbo oppositivo provocatorio 2
21. Venire al mondo con la Sindrome di Down passi e prospettive inclusive 2
22. L'inclusione della persona con disabilità uditiva 2
23. Persistenze e residui della ''pedagogia nera'' nelle pratiche educative e nei modelli pedagogici contemporanei 2
24. Il bambino down a scuola: dinamiche relazionali in classe 2
25. Nuove strategie di Brand Management e marketing esperienziale. Il caso Tesla Inc. 2