Il Mediterraneo come fonte di lavoro
Continua a leggere:
- Successivo: Ripresa dello slogan "La casa non si costruisce dal tetto" applicato al progetto del festival
- Precedente: Perché non legare il discorso del festival a quello delle periferie urbane?
Dettagli appunto:
-
Autore:
Isabella Baricchi
[Visita la sua tesi: "Il mondo di Padania. La costruzione dell'identità fra capi, guerrieri, fattrici e scudieri"]
- Università: Università degli Studi di Bologna
- Facoltà: Lettere e Filosofia
- Corso: Teorie della Comunicazione
- Esame: Comunicare il Mediterraneo e i suoi percorsi storici
- Docente: Alessandro Vanoli
Altri appunti correlati:
Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:
- Turismo e sviluppo economico: le isole del Mediterraneo
- Le Città del Tufo: Memorie di Viaggio
- Attorno al Mediterraneo
- La Geografia di Internet: analisi degli indici di accesso e penetrazione di Internet in Italia e Nord Africa
- Blue economy e turismo: un approccio intersettoriale come strumento per la salvaguardia e lo sviluppo delle aree blu
Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.