Skip to content

Assegno di ricerca, Università degli Studi di Bologna

Assegno di ricerca, Università degli Studi di Bologna

Studio sulle caratteristiche cliniche, neuropsicologiche, comportamentali, evolutive anche in rapporto al trattamento nelle condizioni con anomalie parossistiche (AP) EEG subcontinue/continue nel sonno

E' bandito un concorso presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna per la erogazione di n. 1 assegni di ricerca, per lo svolgimento di attività di collaborazione al progetto di ricerca “Studio sulle caratteristiche cliniche, neuropsicologiche, comportamentali, evolutive anche in rapporto al trattamento nelle condizioni con anomalie parossistiche (AP) EEG subcontinue/continue nel sonno”.
La selezione è aperta a dottori di ricerca e a coloro in possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) o di laurea specialistica (nuovo ordinamento) accompagnato da idoneo curriculum scientifico-professionale.
Il contratto ha durata di 12 (dodici) mesi ed è rinnovabile nei termini previsti dal Regolamento per gli Assegni di Ricerca dell'Università di Bologna.
L'importo dell'assegno di ricerca è pari a € 16.136,63 lordi annui.

Scade il: 15 aprile 2005

Per ulteriori informazioni: Bando integrale

Borse di studio dell'area Medica »