Skip to content

Assegno di ricerca, Politecnico di Milano

Assegno di ricerca, Politecnico di Milano

Scaffold sintetici biodegradabili per la ricostruzione del muscolo scheletrico.

E’ indetta una selezione pubblica per l’attivazione di n. 1 rapporti di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di anni 1 presso il Dipartimento di Bioingegneria per la collaborazione al programma di ricerca denominato: ''Scaffold sintetici biodegradabili per la ricostruzione del muscolo scheletrico''.
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in discipline attinenti al programma di ricerca oppure il possesso del titolo di laurea in Ingegneria Chimica, o in Ingegneria dei Materiali o titolo equipollente, purché corredati di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l’idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca. Verranno tenute in considerazione precedenti esperienze nel campo dei Biomateriali comprendendo Sintesi, Modifiche di superficie e metodi di caratterizzazione superficiale. Sono inoltre auspicabili precedenti esperienze maturate in laboratori di colture cellulari.
L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 16.138,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

Scade il: 01 giugno 2005

Per ulteriori informazioni: Bando integrale

Borse di studio dell'area Ingegneria »