Skip to content

Premio di laurea Carlo Da Molo, Università degli studi di Genova

Premio di laurea Carlo Da Molo, Università degli studi di Genova

Disciplina di diritto interno e comunitario sui servizi

L’Università degli Studi di Genova, bandisce, per l’Anno Accademico 2005/2006, un concorso per l’attribuzione di n. 1 Premio di Laurea, dell’importo di Euro 5.000 lordi, intitolato “Avv. Carlo Da Molo”.
Possono partecipare al concorso giovani laureati che abbiano discusso la migliore tesi di laurea nella materia della disciplina di diritto interno e comunitario sui servizi presso l’Università degli Studi di Genova nelle sessioni degli Anni Accademici 2003/2004, 2004/2005.
La domanda di partecipazione al concorso, debitamente sottoscritta, da redigere in carta semplice, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata o fatta pervenire al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Genova, Servizio Formazione – Settore III, Via Bensa, 1 – 16124 Genova, entro il 30 GIUGNO 2006. Il termine è perentorio e non fa fede il timbro postale.
Si consiglia di produrre domanda secondo il modulo allegato al bando di concorso.
Nel caso di presentazione di tesi discussa da più candidati, ma presentata da parte di uno o più di essi che intendono concorrere, sarà necessario produrre la dichiarazione di rinuncia di partecipazione al concorso da parte di tutti gli aventi diritto.

Scade il: 30 giugno 2006

Per ulteriori informazioni: Bando integrale

Borse di studio dell'area Giuridica »