Skip to content

Borsa di studio Roberto Fabris, Politecnico di Milano

Borsa di studio Roberto Fabris, Politecnico di Milano

Lo sviluppo della scienza e della tecnica in area lombarda in tutte le sue articolazioni storiche, sociali, economiche, artistiche, tecnologiche e scientifiche

Le Librerie Universitarie Milanesi, nell'ambito delle loro iniziative finalizzate a promuovere e favorire il diritto allo studio e la diffusione della cultura e della ricerca scientifica bandiscono un concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio di Euro 2.500,00 da attribuire all'autore di una tesi di laurea sostenuta presso il Politecnico di Milano nel corso degli anni accademici 2003-2004 e 2004-2005 e riguardante temi attinenti lo sviluppo della scienza e della tecnica in area lombarda in tutte le sue articolazioni storiche, sociali, economiche, artistiche, tecnologiche e scientifiche.
Il bando di concorso è rivolto a laureati di 1° livello (ex D.M. 509/1999) e laureati V.O. (vecchio ordinamento) presso le Facoltà di Ingegneria, Architettura, Design, Pianificazione Territoriale del Politecnico di Milano i quali abbiano sostenuto la discussione della tesi nel corso degli anni accademici 2003-2004 e 2004-2005.

Scade il: 30 settembre 2006

Per ulteriori informazioni: Bando integrale

Borse di studio dell'area Ingegneria »