Premio di Laurea "Primo Michelini", Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari , l’Università degli Studi della Tuscia e la Banca di Viterbo.:

Premio di Laurea "Primo Michelini", Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari , l’Università degli Studi della Tuscia e la Banca di Viterbo.

Viterbo

E’ indetta la settima edizione del Premio di Laurea "Primo Michelini" - anno 2006, promosso dalla sezione di Viterbo della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari (F.I.D.A.P.A.), in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia e con il contributo finanziario della Banca di Viterbo. Al Premio possono partecipare: le neolaureate dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, di età non superiore a 25 anni alla data di scadenza del bando che, nell'A.A. 2004/2005, hanno conseguito la laurea triennale; le neolaureate dell’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, di età non superiore a 28 anni alla data di scadenza del bando che, nell’A.A. 2004/2005, hanno conseguito il diploma di laurea secondo l'ordinamento precedente all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99 o la laurea specialistica, con una tesi riguardante la città di Viterbo o il territorio della Tuscia.

Scade il: 14 luglio 2006

Per ulteriori informazioni: bando integrale

Borse di studio dell'area Letteraria »