Premio SISTUR per tesi di laurea sul turismo:

Premiate due tesi di laurea sul tema dei mutamenti e delle tendenze del fenomeno turistico

La Società Italiana di Scienze del Turismo (SISTUR), al fine di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi sulle materie nel cui ambito la SISTUR svolge le proprie funzioni, bandisce la prima edizione del premio annuale SISTUR per tesi di laurea sul turismo per 2 premi da assegnare ad altrettante tesi di laurea: 1 premio per tesi di laurea triennale e 1 premio per tesi di laurea specialistica-magistrale.
Per ciascun premio sono previsti l'assegnazione di €1000 e di un buono acquisto del 50 per cento sui titoli dei cataloghi delle case editrici LED e McGraw-Hill.
L’argomento trattato nelle tesi deve essere attinente ai diversi aspetti trattati dalle scienze del turismo, in un’ottica di forte interdisciplinarietà ed innovazione e teso ad esaminare i mutamenti e le tendenze del fenomeno turistico nel suo complesso.
Sono ammessi a partecipare al concorso i laureati delle lauree triennali di ogni Facoltà e Corso di laurea e delle lauree magistrali-specialistiche ex S55 e LM49 di tutti gli Atenei nazionali.
I partecipanti devono aver conseguito il Diploma di Laurea tra il 1° giugno 2009 e il 31 luglio 2010.

Scade il: 30 settembre 2010

Per ulteriori informazioni: Premio SISTUR per tesi di laurea sul turismo