Skip to content

Premio di Laurea Fondazione Mangiarotti

Premiate tesi sul tema dei Sistemi Costruttivi Innovativi

Il Dipartimento BEST (Building Environment Science & Technology) insieme alla Fondazione Angelo Mangiarotti bandisce per l’anno 2010 la prima edizione del Premio Fondazione Mangiarotti sul tema Sistemi Costruttivi Innovativi.
Il bando di concorso, di livello internazionale, è diviso in due sezioni: una premia le tesi di laurea l’altra i progetti realizzati con sistemi costruttivi innovativi.
Il premio per le tesi di laurea consiste in € 3.000, i premi per i progetti consistono in oggetti di elevato pregio di Angelo Mangiarotti.
La sezione tesi di laurea è destinata alle tesi V.O. o Laurea specialistica o tesi di master of science in architecture or engineering, che avranno dato un contributo interessante sul tema Sistemi Costruttivi Innovativi, discusse tra ottobre 2005 e ottobre 2010.
La sezione progetti è destinata a progetti proposti dalle aziende aderenti alla Fondazione Mangiarotti, che abbiano sviluppato progetti con idee, soluzioni costruttive o innovative utilizzando prodotti o servizi propri.

Scade il: 31 ottobre 2010

Per ulteriori informazioni: Premio Fondazione Mangiarotti

Borse di studio dell'area Ingegneria »