Skip to content

A.A.A. architetti e ingegneri cercasi

Premi di laurea OICE 2011

Tornano anche per questo 2011 i Premi di laurea in Ingegneria e Architettura promossi da OICE, l'associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica. Costituita nel 1965, grazie alla costante crescita del numero di associati, oggi raggruppa utte le grandi società di ingegneria italiane, la maggior parte delle più qualificate piccole e medie aziende del settore e anche studi professionali e organizzazioni di piccole dimensioni.
Il concorso si rivolge alle tesi che hanno a che fare con il tema elle Reti ed opere infrastrutturali in ambito urbano” e dell'“Uso, riciclo e rinaturalizzazione in architettura”.
Possono partecipare tutti i laureati in Ingegneria e in Architettura con laurea specialistica, magistrale o quinquennale conseguita tra il 1° giugno 2010 e il 28 febbraio 2011 presso una qualsiasi università italiana. Le due migliori tesi si aggiudicheranno ognuna 2 mila €.
L'ultima data utile per l'invio della domanda di partecipazione, da mandare all’OICE, viale Maresciallo Pilsudski, 124-00197 Roma, è il 30 giugno 2011.
Per saperne di più e conoscere tutti i dettagli del premio: www.oice.it; Emanuela Sebastiani, tel. 06 80687248, [email protected]

Scade il: 30 giugno 2011

Per ulteriori informazioni: Premi di laurea OICE 2011

Borse di studio dell'area Ingegneria »