Skip to content

Le tesi in finanza meritano un premio

Premio di laurea "Vincenzo Dona"

Dalla collaborazione tra Captha, eFinancialCareers e Tesionline arriva una grande opportunità per tutti i laureati in materie finanziarie e bancarie: i tre partner lanciano infatti un concorso destinato a premiare la migliore tesi di laurea che tratti un tema in questi ambiti.
Per partecipare c'è tempo fino al 10 ottobre. Per farlo, è sufficiente pubblicare la tesi su www.tesionline.it, in maniera completamente gratuita, e perfezionare l'iscrizione attraverso l’apposito form presente sul sito premiodilaurea.captha.it.
All’autore dell’elaborato migliore andrà un Premio di Laurea che consiste nella partecipazione gratuita ad un Executive Master in ambito bancario e finanziario, erogato da Captha. La scelta del Master potrà essere effettuata entro due anni (24 mesi) dall’assegnazione del premio.
Tutte le tesi candidate saranno valutate da una Commissione composta da manager e docenti di Captha, sulla base di alcuni criteri: attualità del tema, grado di approfondimento e accuratezza, complessità, applicabilità e originalità.
Sono ammesse al concorso le tesi pubblicate su Tesionline tra il 1 giugno 2011 e il 10 ottobre 2011.
Il nome del vincitore, il titolo della tesi e il giudizio della Commissione saranno pubblicati sui siti di Captha, Tesionline e eFinancialCareers il 1° novembre 2011.

Scade il: 10 ottobre 2011

Per ulteriori informazioni: Premio di laurea "Vincenzo Dona"

Borse di studio dell'area Economica »