Hai scritto una tesi sul tema delle acque minerali? Sanpellegrino ti premia!:

Premio di Laurea Sanpellegrino Campus 2011

Al fine di promuovere il valore dell'acqua minerale, Sanpellegrino S.p.a. in collaborazione con Tesionline bandisce un premio per le 3 migliori tesi di laurea incentrate sullo studio dell'acqua minerale.
I premi, di 1.500 euro cadauno, sono suddivisi nelle categorie:
1 - Sostenibilità e Ambiente;
2 - Salute e Idratazione;
3 - Valore e Cultura dell'acqua minerale.
Possono partecipare all'assegnazione dei premi tutti i laureati e le laureate di tutte le facoltà che abbiano discusso la tesi di laurea specialistica/magistrale in una Università Italiana nel periodo compreso tra gennaio 2009 e settembre 2012.
Gli elaborati dovranno essere presentati entro il 15 dicembre 2012 esclusivamente in formato elettronico, accendendo al sito www.tesionline.it/premiosanpellegrino e completando il form di partecipazione.
Le tesi dovranno essere inviate in formato integrale (complete di frontespizio, indice, corpo della tesi, bibliografia ed eventuali allegati e/o appendici) all'indirizzo mail [email protected] e dovranno essere accompagnate da un breve abstract (massimo 500 parole) e dal curriculum vitae del candidato.
Tutti gli elaborati raccolti verranno sottoposti alla verifica delle citazioni Internet tramite un software preposto. Sanpellegrino e Tesionline si riserveranno la facoltà di verificare, nei limiti consentiti dalla legge, la veridicità delle informazioni contenute nel form di partecipazione.

Scade il: 15 dicembre 2012

Per ulteriori informazioni: Premio di Laurea Sanpellegrino Campus 2011