Skip to content

Ultimi giorni per vincere il Premio Benetton: 4 riconoscimenti alle migliori tesi sullo sport

Premio di laurea ''Stefano Benetton''

Ultimi giorni per partecipare al Premio di laurea "Stefano Benetton", indetto come ogni anno dalla società Verde Sport, in collaborazione con il sito numero uno dei laureandi e laureati italiani, Tesionline, e con il patrocinio di Assicurazioni Generali.
4 i premi, ognuno del valore di 1500 euro, che verranno assegnati ai migliori laureati in università italiane che abbiano fatto una tesi, triennale o magistrale, su tematiche riguardanti lo sport e discusse nell’anno accademico 2010/2011.
Verrà preso in esame qualsiasi argomento sportivo, ma per quest'anno il comitato organizzatore porrà particolare attenzione ai temi dell'economia, del marketing e del diritto sportivo; della sostenibilità ambientale e del rapporto tra sport e risparmio energetico; e a quelli dello sviluppo senso-motorio e della lotta all’obesità nella prima infanzia.
Dei quattro premi, due saranno riservati alle tesi pubblicate in formato pdf su Tesionline. La premiazione avrà luogo a settembre in occasione dell’apertura della 8ª edizione del Master SBS-Strategie per il Business dello Sport.
La deadline per partecipare è fisssata per il 30 aprile.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Centro di Documentazione di Verde Sport S.p.A., tel. 0422/324280, e-mail [email protected]

Scade il: 30 aprile 2012

Per ulteriori informazioni: Premio di laurea