Dall'AISM premi importanti per valorizzare la cultura del marketing:

Premio ''Alfredo Loverso'' per i giovani appassionati di marketing

L'AISM, Associazione Italiana Marketing, da oltre 50 anni si impegna sviluppare e promuovere la cultura e la professionalità del marketing.
Tra le tante iniziative attuate al fine di diffondere e valorizzare la cultura del marketing, il Premio "Alfredo Loverso" è dedicato ai giovani appassionati di marketing.
Nato nel 2010, in memoria di Alfredo Loverso, fondatore del Gruppo Universitari AISM, il Premio è arrivato alla terza edizione.
I premi previsti per l'edizione 2012 consisteranno in un importo variabile, da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di tremila euro, in più si riceveranno un diploma firmato congiuntamente dal Presidente della Giuria e dal Presidente AISM ed un'iscrizione gratuita per un anno all'Associazione.
La tipologia di elaborati premiati è molto ampia, non solo tesi di Laurea, ma anche memorie o articoli, composti da un minimo di 10 pagine per arrivare a un massimo di 30.
I lavori devono sviluppare concetti innovativi nello studio, nella ricerca, nell’applicazione di marketing in diversi contesti.
La partecipazione è riservata ai giovani di età inferiore ai 35 anni.

Scade il: 30 giugno 2012

Per ulteriori informazioni: Premio "Alfredo Loverso" ed. 2012

Borse di studio dell'area Economica »