Una tesi sul made in Italy culturale? C'è un premio per voi:

Premio di laurea "Linda Cena"

Nell'ambito dei premi di laurea promossi dal Comitato Leonardo, la Fondazione Bracco quest'anno istituisce una borsa di studio per la migliore tesi che sviluppi l'argomento del successo del made in Italy nel settore dei beni culturali. Il Premio sarà intitolato alla memoria di Linda Cena, segretario generale della Fondazione Bracco prematuramente scomparsa il 22 gennaio scorso.
"La Fondazione Bracco e tutte le aziende del Comitato che rappresentano il fiore all'occhiello del made in Italy nel mondo", ha detto la presidente della Fondazione Luisa Todini, "intendono sostenere e promuovere il talento dei giovani, che sono il futuro della nostra economia. L'obiettivo dei premi di laurea è dare loro spazio, sostenendo le tesi più brillanti e meritevoli che raccontino il meglio dell'Italia di oggi nei vari settori".
Il Premio fa parte del progetto Diventerò, un'iniziativa pluriennale di Fondazione Bracco per accompagnare i giovani di talento nel loro iter formativo e professionale, promuovendo percorsi innovativi di consolidamento del legame tra il mondo accademico e quello del lavoro.
Tutti i vincitori di premi e borse di studio entreranno a far parte di una comunità di alumni, un network di eccellenze utile a mantenere contatti e relazioni che durino nel tempo.
Informazioni dettagliate su www.fondazionebracco.com

Scade il: 31 ottobre 2012

Per ulteriori informazioni: Premio di laurea "Linda Cena"