Skip to content

Tre premi per i laureati campani in economia

Premio di laurea "Gruppo Tufano" sulle strategie di differenziazione nel retail dell'elettronica di consumo

Il Gruppo Tufano è leader in Campania nel settore della commercializzazione di elettrodomestici ed elettronica di consumo.
L'attività della Tufano Elettrodomestici nasce a Casoria (in provincia di Napoli) nel lontano 1961 in un negozio di soli 20 mq per la vendita di materiale elettrico ed elettrodomestici.
Con il trascorrere degli anni il Gruppo Tufano è cresciuto sempre più, fino a diventare il punto di riferimento in Campania per quanto riguarda la vendita materiale elettrico ed elettrodomestici.
Nell'ambito delle iniziative dedicate ai giovani, il gruppo Tufano bandisce un concorso per l'assegnazione di tre Premi di Laurea dedicato ai laureati e ai laureandi delle università campane.
I partecipanti al Premio devono conseguire, o aver conseguito, la laurea in una Università della Campania entro il 31 marzo 2014.
Possono partecipare laureandi e laureati di I e II livello che discuteranno, o abbiano discusso, una tesi incentrata sullo studio delle strategie di differenziazione nel retail dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici.
I tre Premi verrano suddivisi secondo il seguente criterio:
- 1° classificato: Euro 1.500,00
- 2° classificato: Euro 1.000,00
- 3° classificato: Euro 500,00
Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e la documentazione da presentare sui siti www.tufanoforyoung, www.tufano.euronics.it e www.tufanoelettrodomestici.it.

Scade il: 31 maggio 14

Per ulteriori informazioni: Premio di laurea "Gruppo Tufano"

Borse di studio dell'area Economica »