Al via la seconda edizione del Premio di laurea dedicato ai farmacisti:

Premio Fenagifar

C'è tempo fino al 1 marzo per partecipare alla seconda edizione del “Premio di Laurea Fenagifar”, istituito dalla Fenagifar (Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti), in collaborazione e con il patrocinio della Fofi (Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani), della conferenza dei Presidi delle Facoltà di Farmacia e dell’Aisfa (Associazione Italiana Studenti Farmacia).

Il premio è destinato ai giovani laureati e laureandi di farmacia, chimica e tecnologia farmaceutiche di tutte le facoltà d’Italia. La candidatura è libera e non vi sono vincoli sul numero di domande per ateneo.

Verranno accettate le candidature di studenti laureandi che al momento della candidatura abbiano conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi e neolaureati che si siano laureati dopo il 1° giugno 2012.

Il vincitore si aggiudicherà un premio di 1.000 euro che sarà conferito a uno studente laureando o neolaureato in farmacia o in chimica e tecnologia farmaceutiche particolarmente meritevole.

Il premio sarà consegnato direttamente al vincitore con apposita cerimonia che si terrà in occasione dello svolgimento della fiera farmaceutica Cosmofarma Exhibition.

Il materiale richiesto (certificato di laurea e tabella esami) dovrà essere copiato su cd ed inviato, tramite raccomandata A/R, all’indirizzo: Segreteria FENAGIFAR c/o Zeroseicongressi srl - via Benaco, 15 - 00199 Roma.

Per maggiori informazioni: 06/8416681, [email protected]

Scade il: 01 marzo 2013

Borse di studio dell'area Medica »