Skip to content

Premio Sanpellegrino Campus - Edizione 2013

Hai scritto o stai scrivendo una tesi su acqua minerale, Made in Italy e sostenibilità? Sanpellegrino ti premia!

Il Gruppo Sanpellegrino lancia il II Premio Sanpellegrino Campus, rivolto agli studenti delle università italiane e straniere, ambasciatori di ricerca e innovazione. Un riconoscimento che si concretizza in tre borse di studio destinate alle migliori tesi in diverse aree tematiche: "Acqua e Benessere", "Sostenibilità ambientale ed economica" e "Made in Italy".

Un premio che è un incoraggiamento ai "grandi" professionisti di domani che, scegliendo di dedicare il loro lavoro accademico a settori importanti per l'economia del nostro Paese, contribuiscono a creare conoscenza condivisa. Il Gruppo Sanpellegrino rilancia così il suo impegno nei confronti dei giovani e delle nuove generazioni, incubatori di talento e potenzialità.

Ed è da questo inestimabile bacino di creatività e idee che l’azienda trae stimolo per continuare nella sua missione di sempre: creare valore intorno al patrimonio idrico, quale bene primario per il Pianeta, favorendone e promuovendone una sempre maggiore cultura; valorizzare l'eccellenza del Made in Italy; stimolare la ricerca per le nuove frontiere della sostenibilità nei processi produttivi. Tutto questo anche attraverso i risultati eccellenti di laureati e laureandi che, nel loro percorso, hanno affrontato in maniera critica e responsabile temi legati a questo universo affascinante.

Scade il: 31 luglio 2014

Per ulteriori informazioni: Premio Sanpellegrino Campus - Edizione 2013