Archivio delle borse di studio
Prove e misure su veicoli per la catena del freddo Leggi »
Raccolta e sintesi di materiale bibliografico, redazione della documentazione di sintesi; identificazione e messa in opera della strategia di comunicazione delle attività dei progetti Leggi »
Realizzazione di strutture mediante tecniche di micro e nano litografia Leggi »
Recombinant Pharmaceuticals from Plant for Human Health Leggi »
Redazione del tesoro della lingua italiana delle origini e lemmatizzazione del corpus testuale dell'italiano antico Leggi »
Redox regulated signal transduction, proliferation, differentiation and apoptosis Leggi »
Relazione tra Carbonio organico Disciolto e Strutture Fisiche in Aree Campione del Mediterraneo Orientale Leggi »
Reperimento ed elaborazione dati, creazione ipertesti e costituzione banche dati interrogabili per attività di ricerca IBBA in campo agroalimentare e biotecnologico Leggi »
Ricerca dati per Caratterizzazione del clima eolico in ambito mediterraneo per agroecosistemi Leggi »
Ricerche nel campo della Genomica Leggi »