Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2014-15

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La contraffazione dell'agroalimentare italiano: analisi del fenomeno e nuovi approcci risolutivi Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
Ecommerce: ruolo nell'evoluzione del market-managemet Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche - 2014-15
The perils of information - Evidences from a family MNC Università degli Studi di Bergamo Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2014-15
La supply chain nel commercio per l'edilizia, il caso di un'impresa del settore Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Indonesia: una nuova frontiera per il food & beverage "Made in Italy" Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Il Green Marketing: un'analisi di Gromart Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Il problema della tortura in Italia Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze giuridiche Giurisprudenza 2014-15
Il trasporto ferroviario di merci in Italia tra vincoli e opportunità di crescita Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Il Co-sleeping nell'educazione dei Bambini Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2014-15
L'accertamento parziale e integrativo nell'imposta sui redditi e nell'IVA Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Le strategie competitive delle aziende italiane in Cina. Il caso Pedon Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche - 2014-15
Valorizzazione economica dei rifiuti: il recupero energetico dai Termovalorizzatori Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
The Message in a Bottle of Mineral Water. Differentiation Strategies and Consumption Patterns in the Bottled Water Industry: the S.Pellegrino case Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche - 2014-15
Scelta biologica e performance aziendali nel settore cosmetico Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Accrescimento ipogeo ed epigeo di Arundo donax L. in ambienti marginali del Sud Italia Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze agrarie e veterinarie - 2014-15
E-commerce, web e social media marketing: tre fattori di successo per accrescere il business delle PMI. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Le neuroscienze e la soggettività giuridica Università degli Studi di Catania Scienze giuridiche Giurisprudenza 2014-15
La liquidazione d'impresa Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Il trattamento fisioterapico del paziente affetto da scoliosi idiopatica evolutiva Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze mediche Medicina e Chirurgia 2014-15
Il giornalismo musicale in Italia: il caso Rolling Stone Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2014-15