Mora Bros, fabricantes de imágenes. Uno sguardo su Cuba attraverso le opere di Filiberto e Yanoski Mora.
|
Università IUAV di Venezia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2006-07 |
Il cinema di blaxploitation
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
''Selling England by the Pound'' dei Genesis come case study discografico-musicale del progressive rock
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La croce celtica - Segno e significato
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Dove vai in vacanza? Turismo di massa e commedia all'italiana
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2008-09 |
|
Le traduzioni italiane del Quijote: tre esemplificazioni diacroniche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere Moderne
|
2007-08 |
La ragazza con l'orecchino di perla (2003). L'invenzione della modella nel film di Peter Webber.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Paolini e Pistoletto al CIMAC di Milano. Questioni tecnico-artistiche e conservative.
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La traduction italienne d'Astérix: à la recherche d'une possible équivalence
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue straniere per la comunicazione internazionale
|
2007-08 |
Amore, odio e paura. Indagine sulle basi neurobiologiche delle emozioni.
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Forme di un sacrificio: Alcesti in Euripide, Yourcenar, Rilke e Raboni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Il franglais: un 'nemico' per il francese?
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2008-09 |
Chiavi di lettura dell'articolo di V. Lakshin "Il romanzo di M. Bulgakov Il Maestro e Margherita" e analisi del suo ruolo negli studi bulgakoviani
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
La Sombra del viento ed El club Dumas: dall'intertestualità alla bibliomania
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
Da Twin Peaks a Desperate Housewives: il mystery nella serialità americana
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
No Wave: sperimentalismo artistico e alienazione sonora nella New York di fine anni settanta
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
What’s it going to be then, eh? La parabola di Alex nella società di A Clockwork Orange di Anthony Burgess.
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Le influenze del linguaggio cinematografico nel teatro di Harold Pinter
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Il personaggio-oggetto. Estetica e etica nel cinema di Marco Ferreri.
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
La figura femminile in tre opere di Lope de Vega: Peribáñez y el Comendador de Ocaña, Fuente Ovejuna, El Mejor Alcalde el Rey
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2006-07 |