Annotazione narrativa di corpora audiovisivi. Un'analisi preliminare basata su esempi pratici.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
PEDRO CANO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
L'ARTE CULINARIA NEL CINEMA: LA METAFORA DEL CIBO RACCONTA LA VITA"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
Le immagini dell'acqua nel teatro di William Shakespeare
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2000-01 |
Il linguaggio maschile nella lingua giapponese moderna
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
1993-94 |
|
''Queer as a Clockwork Orange'': la narrativa distopica di Anthony Burgess
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
La Parigi ottocentesca degli Impressionisti e dei Goncourt. Tra arte, società, architettura e Salon
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
Il biopic secondo Todd Haynes
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
GLOBALIZZAZIONE DEI SOGNI La ricezione transculturale dell'opera prima di Dagur Kári
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
architettura bioclimatica come recupero dell'architettura storica e delle identità regionali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
I 16mm in nitrato del fondo San Paolo al Museo Nazionale del Cinema
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
Lo sviluppo dei contenuti e la produzione di format in una televisione universitaria: il caso Extracampus
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
Le Troiane tra Omero ed Euripide. Ipotesi per la scena
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
La ''Beatitudine dei poveri'' in Matteo e Luca
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
Analisi della messa in scena di Fight Club (David Fincher, 1999)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
Leopardi e lo sport
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze Motorie
|
2000-01 |
Hans Ruedi Giger, mostrificazioni estetiche della materia in una visione post-organica e performativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
Aspetti della serialità televisiva. Analisi della scrittura comico-parodica in Boris.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
La questione della committenza nella realizzazione del documentario industriale a Torino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |
Rimediazione della realtà nel cinema fantastico. La Motion Capture da Il Signore degli Anelli ad Avatar.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2009-10 |