|
Verso un mondo nuovo. Esperienze e riflessioni in Danilo Dolci.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
|
Da Facebook a Twitter: analisi dei social network di Internet
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
|
Lineamenti di bioetica islamica
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
|
La situazione alimentare a Roma durante l'occupazione nazista: microstoria di Valle Aurelia
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
|
L'evoluzione strategica del marketing politico attraverso l'impiego dei new media
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
|
|
|
Lo stalking nella relazione di coppia: rassegna delle ricerche empiriche e valutazione delle possibilità di prevenzione
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
|
Giochi di fuoco: effetti ''speciali'' nel teatro medioevale inglese
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
|
La violenza sessuale: una rassegna su autori e vittime
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
|
Ci vogliono 7 anni per acquisire una mente sistemica: appunti di viaggio di un "giovane counsellor"
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
|
La moda intesa come linguaggio comunicativo
|
Pontificia Università Salesiana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2006-07 |
|
L'origine della creatività: le basi psicodinamiche del talento
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
|
Da un medium all'altro: il ruolo del mezzo radiofonico nel romanzo ''Voci'' di Dacia Maraini
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
|
Il tg tra informazione e intrattenimento. Il caso Studio Aperto.
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
|
I cattolici francesi tra collaborazionismo e resistenza durante la seconda guerra mondiale
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2008-09 |
|
John Stuart Mill e la democrazia rappresentativa
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2008-09 |
|
Disney’s Ladies: la figura femminile attraverso i lungometraggi Disney
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
|
Il digital divide: le nuove esclusioni sociali
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
|
Obama 2008: il messaggio tra speranza e realtà
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2008-09 |
|
L’architettura tradizionale giapponese e i suoi influssi in Occidente
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
|
Educazione informale ed alta tecnologia nel museo contemporaneo
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Design e Arti
|
2008-09 |