La sindrome da deficit d'attenzione e iperattività: il caso Bologna
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
I minori di fronte ai consumi
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
L'impetizione come forma di relazione nell'organizzazione del lavoro
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
L'invecchiamento cognitivo e possibile effetto di contrasto della musica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Rousseau e Voltaire: Il terremoto di Lisbona
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2007-08 |
|
Rousseau politico: dai due Discorsi al Contratto sociale
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2003-04 |
La Dichiarazione Congiunta tra cattolici e luterani sulla dottrina della giustificazione: una riflessione
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Centri di permanenza temporanea e centri di identificazione. Un'analisi giuridico - sociale.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Anelli - Paralleli percettivi tra mastico e mistico
|
Università degli Studi di Scienze Gastronomiche
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Gastronomiche
|
2007-08 |
Black Lamb Ate Grey Falcon: La visione filo-serba di Rebecca West
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Problemi epistemologici dell'etologia cognitiva
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2008-09 |
Sistemi comunicativi all'interno di Cosa Nostra
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
Memoria di lavoro e funzioni esecutive in bambini dai 4 ai 6 anni
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
La normativa sulla privacy e le sue implicazioni nell'ambito sanitario
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2008-09 |
Gibellina. Estetiche e culture della ricostruzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Le vie della persuasione. Parole, immagini e le fabbriche del desiderio
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2009-10 |
Adolescenti: conoscerli, ascoltarli, tutelarli
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2005-06 |
Le categorie dell'esistenza in Kierkegaard
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
La violenza sessuale. Prevenzione e terapia nell'esperienza del Rape Treatment Center, University of California Los Angeles
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Marketing non convenzionale e costruzione di tribù nel web 2.0. Strategie qualitative di analisi di mercato. Caso in esame: l'Expo2015.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |