Letteratura svizzero-tedesca in "Studi Germanici"
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere Moderne
|
2007-08 |
Ascesa del digitale nella comunicazione politica
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Denominazione rapida automatizzata e apprendimento della lettura: ruolo delle componenti lessicali e di attenzione visuo-spaziale. Un contributo sperimentale.
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
La comunicazione nella clownterapia: aspetti pedagogici e interventi educativi
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
Ingmar Bergman: l'anelito dell'essere
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
Adolescenti on-line. Psicopatologie e dipendenze.
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La Ludoteca Azzurra: uno spazio d'incontro tra detenuti genitori e figli
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2006-07 |
Aggressività, bullismo e comportamento prosociale
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
Personaggi in musica
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |
Autismo in classe - Percorsi di integrazione degli alunni con disturbo pervasivo dello sviluppo
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
L'informazione tv: progetto di una rete regionale all news
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
Diversità biologica e culturale: esperienze di sviluppo e conservazione degli equilibri locali
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2006-07 |
La nascita di un figlio disabile
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
Dall'orientamento al placement - La Borsa Continua Nazionale del Lavoro
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Che cos'è la filosofia? La questione tra storia e sapere in Aristotele, Hegel e Heidegger
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il metodo PECS per facilitare la comunicazione di un bambino autistico
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
L'educazione fisica per tutti, un obiettivo senza barriere: la motricità rivolta agli ipovedenti
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008 |
La pedagogia steineriana
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Storia e funzione ludica del giocattolo. Alcuni casi di eccellenza nel panorama europeo.
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2006-07 |
Robert Z. Leonard, Simon Langton, Joe Wright: tre versioni di "Orgoglio e Pregiudizio"
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |