Il rapporto scuola famiglia alla luce degli orientamenti
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
Il ruolo del consumatore post-moderno e le strategie del marketing non-convenzionale
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Oltre il giudizio sull'alunno - Esperienze di valutazione in una quinta elementare
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
Pratica educativa e trasformazione della realtà
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
L'interruzione volontaria di gravidanza: dinamiche psicologiche e ruolo dell'assistente sociale
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
Aspetti psichiatrici negli scritti di Garcia Marquez
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il mobbing e i climi organizzativi: verifica empirica di uno strumento per la prevenzione del disagio psicosociale
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Lost in Tv: forme narrative e produttive nel serial televisivo moderno
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Le ICT al servizio dei progetti di democrazia elettronica
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Etnografia dell'ecstasy: esperienze notturne in discoteca
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Zygmunt Bauman: dall'umanità liquida alla liquidazione dell'umanità
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2007-08 |
Luigi Pirandello: la follia tra verità e finzione
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
Fenomeni migratori. L'uscita in un quartiere etnico come strumento educativo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
Costruire comunità: i concetti ed alcune esperienze
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2007-08 |
Dal teatro di scena al teatro di guerra: Maria Grazia Cutuli, una vita per il giornalismo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La musicoterapia per un migliore sviluppo cognitivo ed emotivo nel bambino
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il concetto di comunità nella ''Nuova Eloisa'' di Rousseau
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Da operatore a psicologo. Ricostruendo modelli di azione professionale in comunità.
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008 |
Il corpo che danza - Aspetti educativi del movimento espressivo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Band rock emergenti nella scena di Beijing
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Studi Orientali
|
2007-08 |