Ri-scattarsi. La fotografia come strumento per la relazione educativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
STRESS, BURNOUT E AUTOEFFICACIA DELL'INSEGNANTE DI SCUOLA PRIMARIA NELLA RELAZIONE EDUCATIVO-DIDATTICA CON GLI ALLIEVI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Corporeità e relazione educativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La morte nei media
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
la scuola negli ospedali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Il saggio di Hume ''On Suicide''
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
i dsa nei centri di formazione professionale un caso di studio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La musica tradizionale irlandese in chiave glottodidattica: un progetto per insegnare la lingua inglese nella Scuola Primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
BERTRAND SCHWARTZ: UNA SCUOLA PER TUTTI IN TUTTI I SENSI PER NON ESCLUDERE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Un folle equipaggio. Storie di Fusta e di pazzia nella Venezia del '700.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Metodi e strumenti per il benessere della comunità: l'esperienza della Ranocchia Didò.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il lavoro di strada: esperienze nel Biellese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Teoria e tecnica della sigla televisiva - Il paratesto televisivo e la sua applicazione pratica
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
"Gener(e)-azioni a confronto. Stesso genere, diverse generazioni, tante azioni a confronto"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
SCUOLE, INSEGNANTI ED ETICA. UNA RICERCA DOCUMENTARIA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Benessere organizzativo nella Pubblica Amministrazione: il caso del Comune di Venaria Reale (TO)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
COMPLEX LEARNING: SPERIMENTAZIONE NELLE CLASSI TERZE DEGLI ISTITUTI PROFESSIONALI CNOS-FAP
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Raccontare la matematica: spunti dalla storia per un'attività sperimentale sul conteggio nelle civiltà antiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Una materia difficile: l'educazione alla cittadinanza nella scuola italiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
DIECI ANNI DI POLITICHE DI PARITA' IN EUROPA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |