|
IL LAVORO COME STRUMENTO DI VITA INDIPENDENTE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ INTELLETTIVA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Effetti del divorzio sulla vita dei bambini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
L'oratorio nell'alleanza educativa con scuola e famiglia. Risultati di una ricerca.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Scuola ed educazione attraverso i Congressi Pedagogici Nazionali di Torino (1869-1898)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Analisi dei manuali della Philosophy for Children. Utilizzo delle domande di Lipman decontestualizzate dai testi narrativi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
|
|
Le differenze nel consumo televisivo tra i bambini e i preadolescenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
UNA TERRA SENZA DONNE - PERCHE SI ALLONTANANO LE DONNE ROMENE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La formazione professionale in provincia di Torino: dalla separazione all'integrazione tra studio e lavoro.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Sviluppo emotivo tra i tre e i sei anni: ricerca empirica con bambini di scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
IL CARISMA EDUCATIVO DI DON BOSCO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Art on the catwalk: la sfilata di moda tra performance artistica ed evento comunicativo
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Sociologia
|
2007-08 |
|
LIFELONG LEARNING
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Il contesto dell'asilo nido e l'attaccamento all'educatrice: effetti sullo sviluppo infantile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Vuoto e spazio nella condizione giovanile oggi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Ricerca empirica nella Scuola Primaria sullo Stile di Attribuzione Causale in bambini con Disturbi Specifici dell'Apprendimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
L'uguaglianza politica e la democrazia in Robert A. Dahl
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
"L'ARRAMPICATA SPORTIVA COME STRUMENTO EDUCATIVO"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
UN SOSTEGNO POSSIBILE ALLA DISABILITA': L'ESPERIENZA DELLA VALLE DI SUSA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Jung e il segreto del fiore d'oro, l'educazione dello spirito attraverso il Tao secondo la visione di Jung
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La regolazione emotiva: il ruolo dell'attaccamento e del temperamento.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |