|
Considerazioni critiche sull'evoluzione della figura del padre: paternità e tossicodipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La Psicologia delle emergenze e gli interventi psicosociali nelle maxi-emergenze. Un'indagine sul terremoto in Abruzzo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Joint actions: differenze individuali nella co-rappresentazione delle azioni altrui
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il concetto di Sé nell'opera di Michael Fordham
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
DISTRESS PSICOLOGICO IN PAZIENTI AFFETTI DA MELANOMA IN FASE INIZIALE: UNO STUDIO SU 204 PAZIENTI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
|
|
La Promozione della Salute nella terza e quarta età
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La consapevolezza corporea nelle pratiche corpo-mente: uno studio empirico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La depressione postnatale: fattori di rischio e prevalenza in un campione di donne italiane
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il condizionamento socioeconomico dell'istruzione nella scuola primaria: una ricerca empirica nella scuola elementare
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
1977-78 |
|
La Promozione della Salute in una prospettiva di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'INTERVENTO CLINICO PER IL PAZIENTE PSICONCOLOGICO E I SUOI FAMILIARI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La comprensione delle emozioni e la Teora della Mente nei bambini con Disturbi Pervasivi dello Sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Affidamento in prova al servizio sociale in casi particolari: la risocializzazione possibile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La creatività musicale in condizioni estreme. Ricerca ed analisi nella realtà concentrazionaria nazista.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
|
la malattia di Alzheimer
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Aspetti di Milton Erickson nella Terapia Familiare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Un filo di sorrisi - La Comunicazione nei Call Center
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
|
GENITORI E INSEGNANTI: DUE PROSPETTIVE A CONFRONTO. UNO STUDIO SUGLI ASPETTI COGNITIVI, SOCIO-RELAZIONALI E COMPORTAMENTALI NELLA SCUOLA PRIMARIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il senso dell'esperienza scolastica degli adolescenti dal punto di vista dei genitori. Analisi dei vissuti di dieci famiglie.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La costruzione culturale della salute e della malattia mentale: il diritto alla salute dei migranti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |